Home / Blog / Novità / La Garanzia dei prodotti Panasonic Business estesa di ulteriori 3 mesi.

La Garanzia dei prodotti Panasonic Business estesa di ulteriori 3 mesi.

14/05/2020

Panasonic annuncia: “Noi fermiamo l’orologio durante il Lock Down”.

Il lock-down ha provocato la chiusura di diverse attività lavorativa con la conseguenza di un momentaneo inutilizzo  di strumenti e device normalmente impiegati in azioni lavorative quotidiane.

Ecco perché Panasonic vuole essere vicino ai suoi clienti e guardare alla fase di ripartenza con una estensione del periodo di garanzia di ulteriori 3 mesi.

“Con effetto immediato, estendiamo il periodo di garanzia dei prodotti Business: proiettori, display, accessori per camera Broadcast & ProAV, soluzioni per la comunicazione e scanner documentali”.

Consulta l'informativa Panasonic.


Panasonic Business ti aiuta a prepararti per il futuro!

L’iniziativa ha lo scopo di ammortizzare l’impatto del lock-down sulle attività coinvolte dall'emergenza sanitaria Covid-19 e guardare alla fase di ripartenza della attività lavorative.


Come si ottiene l'estensione di garanzia?


Non è richiesta nessuna azione da parte del Cliente. Panasonic estenderà automaticamente i termini di garanzia già esistenti. Non sarà necessaria alcuna azione da parte del cliente.
L’estensione di garanzia è applicabile ai prodotti acquistati in Europa prima del 01.04.2020 e con una garanzia ancora in essere, con scadenza successiva al 01.04.2020.
La fine della campagna è fissata al 30.6.2020.

Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contattaci.


Innovate Italia S.r.l., via della Maglianella, 65 E/H - 00166 Roma, Codice Fiscale e Partita I.V.A.: 13309131004
È vietata la riproduzione anche parziale | Tutti i diritti sono riservati | Info e condizioni soggette a variazioni senza preavviso | Prezzi IVA inclusa
designed and engineered: by Kreisa.it