Home / Blog / Novità / Kofax VRS Elite, migliora la qualità delle immagini con l’ultimo aggiornamento.

Kofax VRS Elite, migliora la qualità delle immagini con l’ultimo aggiornamento.

19/05/2020

Scansionare documenti e migliorare la qualità delle immagini è possibile con l’ultimo aggiornamento di Kofax VRS Elite.

Il Virtual Re Scan di Kofax è un sistema di controllo sulle immagini scansionate in grado di eseguire su ogni documento un controllo multipunto. Nitidezza dell’immagine, allineamento, contrasto e luminosità vengono regolate automaticamente ed eventuali irregolarità corrette per un’acquisizione ottimale del documento.

Grazie al sistema di controllo VRS Elite è possibile migliorare automaticamente la qualità delle immagini dei documenti scansionati, migliorando sia l'efficienza di acquisizione che la produttività di scansione evitando così lunghi e costosi ritocchi. Grazie all'esclusiva tecnologia di miglioramento delle immagini del sistema di controllo Kofax, i documenti saranno perfettamente acquisiti alla prima scansione.

Nel mese di maggio Kofax ha rilasciato un aggiornamento, VRS 5.2, certificando inoltre il nuovo modello di Scanner di Produzione Panasonic: Panasonic KV-S5078Y (Vedi il prodotto).

Per scaricare l’aggiornamento clicca qui.

Il sistema VRS Elite di Kofax è facile da usare e non richiede interventi da parte di operatori specializzati in quanto la maggior parte delle operazioni di controllo sul documento sono automatizzate.

Innovazione tecnologica.

VRS Elite è sempre al passo con l’innovazione tecnologica. Grazie ai continui aggiornamenti in questo campo i risultati raggiunti sono altamente performanti e garantiscono una rese sempre migliore e la compatibilità con tutti i prodotti di ultima generazione.

Miglioramento dei processi.

Con il sistema di controllo Kofax, VRS Elite, è possibile ridurre i tempi di preparazione dei documenti. VRS Elite rileva automaticamente il formato dei documenti; è sufficiente rimuovere le graffette e i punti, inserire i documenti nell’alimentatore e premere il pulsante di scansione.
Interviene su eventuali inceppamenti della carta, pieghe dei documenti o altri malfunzionamenti con una opportuna segnalazione e la ripresa automatica della scansione. Inoltre VRS Elite corregge automaticamente i documenti e salva profili di documenti multipli per accelerare il processo di scansione. VRS Elite, infatti, è in grado di creare e applicare i profili in modo automatico, in base alle caratteristiche del documento.
Grazie alla tecnologia avanzata di Kofax, VRS Elite riconosce il tipo di documento e applica dinamicamente il profilo più adeguato. Ciò assicura risultati migliori e operazioni di scansione ancora più rapide. I profili di VRS Elite vengono gestiti a livello centrale e applicati automaticamente alle singole stazioni di lavoro. Tutto ciò garantisce omogeneità nelle operazioni di scansione e riduce significativamente le spese amministrative.
Risultati perfetti al primo tentativo.

Innovate Italia S.r.l., via della Maglianella, 65 E/H - 00166 Roma, Codice Fiscale e Partita I.V.A.: 13309131004
È vietata la riproduzione anche parziale | Tutti i diritti sono riservati | Info e condizioni soggette a variazioni senza preavviso | Prezzi IVA inclusa
designed and engineered: by Kreisa.it