Home / Blog / Novità / Kodak Alaris vince il premio per il miglior software di acquisizione di documenti

Kodak Alaris vince il premio per il miglior software di acquisizione di documenti

15/01/2021

Il premio Buyers Lab Pick Award 2021 è stato assegnato da Keypoint Intelligence a Kodak Info Input Solution come migliore soluzione di acquisizione e ottimizzazione dei flussi di lavoro.

Il premio BLP 2021 è stato assegnato a Kodak per la categoria Software per imaging di documenti. A valutare le diverse soluzioni distribuite sul mercato è Keypoint Intelligence,valutatore indipendente di software, hardware e servizi di imaging leader del settore. Da 60 anni la Keypoint valuta le soluzioni più sorprendenti e di anno in anno Kodak si è dimostrata una conferma collezionando ben 31 premi Pick e Outstanding Achievement Awards e cinque riconoscimenti Scanner Line of the Year.

Info Input Solution di Kodak Alaris

Il prodotto Kodak Alaris che ha ottenuto il premio BLP 2021 per la categoria Software per imaging è il software Info Input Solution.

Kodak Info Input Solution è un'applicazione di acquisizione mobile e basata sul Web progettata per acquisire ed estrarre in modo efficiente le informazioni dai documenti. Tra le cose più apprezzate nella valutazione è stata sottolineata una impressionante gamma di funzionalità automatiche di acquisizione/elaborazione/instradamento.

Il direttore associato software/scanner di Keypoint Intelligence ha immediatamento individuato il valore aggiunto dell’applicazione Kodak: un notevole miglioramento del processo e infusione di energie al flusso di lavoro, affermando che:

“La soluzione sfrutta una potente classificazione visiva e la tecnologia OCR/ICR/OMR per eliminare problemi causati da una separazione di tipo manuale dei documenti e da operazioni di estrazione e instradamento dei dati, consentendo alle imprese di reindirizzare l’attenzione della propria forza lavoro lontano da attività di immissione dati soggette a errori”

Come funziona Info Input Solution

Info Input Solution è una soluzione di acquisizione di dati da documenti mobile e basata sul Web.

Attraverso l’applicazione i documenti possono essere immediatamente acquisiti tramite scansione e condivisi all’interno di un’organizzazione. Info Input Solution consente l’acquisizione semplice delle informazioni provenienti da scanner, tramite un’app su un dispositivo mobile o intelligente e file digitali (comprese le e-mail) da un’unica applicazione a tutta l’organizzazione, in sede e da remoto.

A chi è utile un software di acquisizione di documenti

Info Input Solution è un’applicazione utile soprattutto a chi esegue scansioni con frequenza regolare tra reparti e aziende. Le sue funzionalità, infatti, consentono di risparmiare tempo durante la scansione e ottimizzare al massimo le funzioni lavorative più importanti senza perdere tempo a correggere errori generati dall’acquisizione dei dati.

I vantaggi premiati da Keypoint Intelligence

In fase di collaudo, nei 12 mesi precedenti, Keypoint Intelligence ha rilevato alcuni vantaggi nell’uso dell’applicazione che hanno determinato l’attribuzione del premio premio Buyers Lab Pick Award 2021:

  • Un’esperienza utente intuitiva;
  • Una classificazione visiva che riconosce e separa i documenti in maniera automatica, per poi estrarre informazioni specifiche sfruttando questa intelligenza e risparmiando tempo agli operatori;
  • L’abilità di estrarre e rettificare i dati da file Word ed Excel importati al pari di immagini scansionate;
  • La capacità di ottimizzare i processi di indicizzazione tramite Advanced Forms Designer.

Ti piacerebbe utilizzare Info Input Solution di Kodak?

Se pensi al tempo che potresti risparmiare e all’ottimizzazione delle risorse che riusciresti ad ottenere grazie all’impiego di soluzioni per la scansione di documenti e acquisizione dati come quella premiata di Kodak Alaris, puoi valutare l’acquisto di uno Scanner Professionale.

Vedi tutti gli Scanner Kodak Alaris disponibili sul nostro sito.

Qualsiasi organizzazione può trarre vantaggi dalla flessibilità di rendere a prova di futuro la propria soluzione di acquisizione e integrazione. Info Input Solution cresce insieme alle esigenze di acquisizione, da un singolo reparto ai complessi requisiti aziendali ad alto volume.

Kodak ha risposto all’assegnazione del premio con entusiasmo. Il vicepresidente senior Gestione marketing e prodotti per la divisione Alaris di Kodak Alaris John Blake ha affermato:

“Questo riconoscimento evidenzia la nostra dedizione nell’offrire ai clienti le migliori soluzioni di acquisizione per le loro attività. Ci impegniamo costantemente per creare tecnologie di classe mondiale che consentano ai nostri clienti di acquisire i dati in maniera accurata e completa alla prima scansione, oltre che di trasmettere le informazioni all’interno dei processi aziendali più rapidamente”.

Kodak Alaris Alaris è leader nella fornitura di soluzioni di acquisizione delle informazioni volte alla semplificazione dei processi aziendali.

Innovate Italia S.r.l., via della Maglianella, 65 E/H - 00166 Roma, Codice Fiscale e Partita I.V.A.: 13309131004
È vietata la riproduzione anche parziale | Tutti i diritti sono riservati | Info e condizioni soggette a variazioni senza preavviso | Prezzi IVA inclusa
designed and engineered: by Kreisa.it


Notice: Undefined variable: popup in /var/www/vhosts/scannerplanet.com/httpdocs/main.php on line 89