Home / Blog / Novità / Canon presenta Instant staple remover per gli scanner di produzione Canon

Canon presenta Instant staple remover per gli scanner di produzione Canon

22/06/2021

Instant Staple Remover è un accessorio perfetto per gli scanner di produzione A3 di, che consente di aumentare la produttività delle scansioni ad alto volume nei centri di posta elettronica centralizzata, BPO e uffici specializzati in scansioni.

La soluzione automatica è stata creata da MAX CO. LTD. in esclusiva per Canon; l’abbinamento di questo accessorio agli scanner documentali ad alta velocità imageFORMULA permette, quindi, di migliorare la produttività di tutte quelle aziende che hanno l’esigenza di digitalizzare o fotocopiare velocemente i documenti cartacei.

Che cosa fa Instant staple remover?

Instant Staple Remover-A1 rimuove efficacemente i punti metallici dai documenti prima della scansione, semplificando la pre-produzione per una digitalizzazione dei documenti più veloce ed efficiente.

La rimozione dei punti metallici è una operazione cruciale che precede il processo di digitalizzazione dei documenti; tuttavia l’esecuzione manuale di questa operazione richiede molto tempo e risorse e spesso, se fatta frettolosamente, può danneggiare i documenti. La soluzione proposta da Canon con Instant Staple Remover-A1 consente di rimuovere automaticamente i punti metallici da documenti in serie fino a 30 fogli.

Questo accessorio permette quindi di ottimizzare i flussi di lavoro di scansione e risparmiare moltissimo tempo nella fase di preparazione dei documenti.

Come funziona?

1. Rimozione dei punti metallici rapida e semplice

La luce LED permette la precisione nell'inserimento del documento.

2. Rimozione precisa dei punti metallici

Consente di rimuovere facilmente le spille/punti metallici di varie dimensioni, senza strappare o rovinare i documenti.

3. Pratico vassoio di raccolta per i punti metallici

Una spia lampeggiante avvisa l'utente quando il contenitore di raccolta dei punti metallici è pieno e deve essere svuotato.


Compila il form per avere informazioni su questo prodotto


Tim Brosnihan, Business Development Manager di Canon Europa, ha sottolineato che la soluzione Instant Staple Remover associata agli scanner Canon nasce da un’esigenza molto presente nei flussi di lavoro della aziende.

«Nel corso dell’ultimo anno si è avvertita sempre più l’urgenza di digitalizzare i flussi di lavoro e i documenti cartacei. I punti metallici possono essere un grande ostacolo nel processo di acquisizione delle informazioni. Rimuoverli manualmente richiede molto tempo e fatica, e c’è sempre il rischio di strappare o danneggiare i documenti. La rimozione rapida dei punti metallici garantita da Instant Staple Remover-A1 abbinata all’elevata velocità di scansione degli scanner di produzione imageFORMULA, ci consente di offrire ai nostri clienti la possibilità di incrementare in modo significativo la produttività. Le mailroom digitali centralizzate e i centri scansione, oltre ai team in-house dei settori governativo, bancario, sanitario, della logistica, produzione e istruzione trarranno un enorme vantaggio dal risparmio di tempo e fatica assicurato dal nostro Instant Staple Remover-A1».

Caratteristiche tecniche

Capacità di rimozione

Fino a 30 fogli (80 g/m2)

Tipi di punti metallici supportati

24/6, 26/6, 10, punti copier finisher, Staple-P1.

Punti metallici MAX non testati.

Dimensioni fisiche

126 (L) x 273 (P) x 105 (A) mm

Peso

2 kg

Consumo energetico

circa 60 W

Alimentazione

CC 24 V, 2,5 A (100-240 V CA, 50-60 Hz)

Utilizzare solo l'adattatore CA fornito con il dispositivo.


Innovate Italia S.r.l., via della Maglianella, 65 E/H - 00166 Roma, Codice Fiscale e Partita I.V.A.: 13309131004
È vietata la riproduzione anche parziale | Tutti i diritti sono riservati | Info e condizioni soggette a variazioni senza preavviso | Prezzi IVA inclusa
designed and engineered: by Kreisa.it


Notice: Undefined variable: popup in /var/www/vhosts/scannerplanet.com/httpdocs/main.php on line 89